Arredi in ferro outdoor anche in casa

Nella mia Garden Room,
ho mescolato pezzi di arredo tradizionali ad elementi prevalentemente realizzati in ferro che sono senz’altro più contemporanei e minimalisti. Lo so, vi avevo promesso di mostrarvela tutta per intero invece qua e la pubblico solo foto di pezzetti, ma quasi ci siamo….

Garden Room .jpg

Mi piacciono le linee pulite e grafiche, non rincorro le mode e da quel che ricordo ho sempre apprezzato uno stile di arredo essenziale che spesso purtroppo non coincide con l’inevitabile accumulo di materiale che si verifica con il trascorrere del tempo.

Sto valutando l’acquisto di una piccola consolle (pare sia un termine desueto) da inserire nella Garden Room e sul sito di Unopiù ho trovato molti prodotti interessanti che voglio mostrarvi e condividere con voi.

 

Tavolo Conrad

tavolo e sgabello mod. Conrad

Ditemi se non è bellissimo questo tavolo, dal design essenziale realizzato in ferro zincato e verniciato a polveri di colore bianco o grafite, della stessa linea, sono disponibili anche gli sgabelli alti per accompagnarlo.

Tavolo in ferro da interno.

Ho sfogliato il catalogo per scoprire altri arredi in ferro, non solo da destinare allo spazio outdoor, ma anche per arredare con originalità e ricercatezza la casa.

collezione Foldy

collezione mod. Foldy

Collezione Arthur UnopiùCollezione Arthur

Arredo ferro Unopiù

Apprezzo anche gli arredi dalla linea più classica, oltre che in giardino, nella mia casetta sarebbe molto utile un bel tavolo per ospitare tutte le piante perché il davanzale interno è ormai troppo piccolo.

 

Per chi ama le piante e il giardino, guardare il catalogo di Unopiù è un po’ come per i bambini sfogliare quello dei regali di Natale!

 

 

 

 

Leave a Reply