You are here

Tre giorni per conoscere il Verde

www.giardinofacile.com tre-giorni-per-conoscere-il-verde Tre giorni per conoscere il Verde

Appuntamento 6, 7 e 8 aprile 2019 al Brixia Forum di Brescia con la fiera dedicata a giardinaggio dentro e fuori casa. Durante i tre giorni convegni e incontri con i maggiori esperti del settore.

Dal 6 all’8 aprile il Brixia Forum di Brescia si prepara ad ospitare Cosmogarden, la nuova fiera di giardinaggio dentro e fuori casa, con più di 200 espositori provenienti da tutta Italia. Tre giorni interamente dedicati al verde, con oltre 15.000 metri quadrati di esposizione e oltre 75 eventi tra corsi e laboratori, per un evento pensato per appassionati e professionisti addetti ai lavori.

Per tutta la durata di Cosmogarden saranno in programma seminari, workshop e incontri tecnici tenuti dai maggiori esperti del settore, durante i quali si parlerà di riqualificazione ambientale di siti industriali, del rapporto tra società e ambiente e di Green City, i servizi ecosistemici del verde in ambiente urbano.

Cosmogarden ha un concept totalmente innovativo e nasce per presentare i trend del momento nel settore del giardinaggio, radunando i maggiori esperti del settore e i produttori più importanti.

In fiera potrà acquistare piante e fiori di ogni genere, confrontarsi con i migliori costruttori di giardini e terrazze, conoscere nuove sementi per l’orto, scoprire attrezzature e tecniche per migliorare e semplificare il proprio lavoro all’aperto o trovare i migliori arredi da giardino sia per abitazioni che per locali, non tralasciando una sezione importante dedicata all’interior garden, entrando direttamente in contatto con le più importanti aziende produttrici.

La numerosa serie di eventi che si svolgeranno a Cosmogarden sono consultabili sul sito www.cosmogarden.it, e alcuni permetteranno di ottenere agli Agronomi e agli Architetti che parteciperanno crediti formativi.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares